@SowreLab: The Future of Retail

BRS – Biometric Recognition Solution

BRS – Biometric Recognition Solution

BRS e’ la soluzione sviluppata da Sowre e dedicata al Retail che integra tecnologie specifiche nel campo della misurazione biometrica. BRS include sensori per il riconoscimento biometrico e software di raccolta dei dati, analisi, modellazione e reportistica che permettono la segmentazione dei clienti (per eta’, genere, etnia, tempo di attenzione) e la misurazione del loro comportamento di acquisto all’interno del punto vendita allo scopo di valutare l’efficacia del negozio.
La misuraizone del tempo di attenzione consente anche di misurare per la prima volta l’efficacia diretta di vetrine, manichini, espositori, ecc., ed in ultima istanza l’efficacia dell’in store marketing.

Dettagli soluzione

Con BRS oggi puoi ottenere informazioni in tempo reale relativamente al numero di persone che entrano nel tuo store, a quali sono le ore di maggiore affluenza di clienti o visitatori, a quali sono i loro comportamenti, con la possibilità di aggregare queste informazioni in report. Sensori ad intelligenza biometrica elaborano in tempo reale i volti per ottenere dati statistici in forma perfettamente anonima. I dati sono analizzati centralmente con il software di business intelligence IBM Cognos, che fornisce rapporti e cruscotti immediatamente utilizzabili. L’analisi e’ possibile sia a livello del singolo punto vendita sia in modo aggregato per piu’ negozi.

Pure System, il valore aggiunto nella soluzione BRS

BRS è certificata per IBM PureFlex, la più avanzata proposta infrastrutturale IBM:
PureFlex integra direttamente dalla fabbrica in un unico sistema tutte le funzioni di calcolo, archiviazione, connessione e gestione dell’applicazione. Con IBM PureFlex tutti gli elementi backoffice della soluzione BRS sono forniti in un unico sistema realmente ‘plug in and run’, pronto ad erogare i servizi ai negozi in modalità completamente web. Grazie a IBM PureFlex, BRS può essere avviata in tempi rapidissimi e garantisce un lungo esercizio assolutamente ‘trouble free’.

Per saperne di più

Per richiedere una demo o ricevere ulteriori informazioni sulla soluzione, si prega di contattare
Marco Tronati i cui recapiti sono i seguenti:
email – mtronati@sowre.com
mobile +39.3357711592