@SowreLab: The Future of Retail

DAL FASHION ALL’E-FASHION ALL’OMNICHANNEL FASHION: le nuove frontiere per il Made in Italy del lusso

DAL FASHION ALL’E-FASHION ALL’OMNICHANNEL FASHION: le nuove frontiere per il Made in Italy del lusso

Oct 23, 2015

Dal Fashion all’e-Fashion all’Omni-Channel Fashion

giovedì 5 novembre
ore 09.00-13.00
Spazio EDIT
Via Maroncelli, 14 Milano
(3’ da MM Garibaldi)

Una riflessione sul nuovo concetto di Fashion & Luxury alla luce dell’evoluzione del consumatore e delle moderne tecnologie a supporto del posizionamento, della vendita e della fedeltà verso il brand

giovedì 5 novembregiovedì 5 novembregiovedi 5 novembre

Come deve evolvere la proposta e la vendita dei beni di lusso nell’era 3.0? Come sarà il negozio del futuro? Come creare e mantenere un legame emozionale con i consumatori e trasformarli in brand ambassador?

La nuova frontiera? Omni-canalità e tailor-made 3.0, grazie ai quali il Made in Italy del Fashion & Luxury può riconquistare il ruolo di qualità, perfezione ed esclusività che da sempre ci distingue nel mondo.

Per il terzo anno, esperti di tecnologia, mercato e strategie aziendali riuniti per offrirle in una sola mattinata un’overview delle nuove opportunità e un confronto sulle nuove sfide per CEO, Responsabili Marketing, IT, Digital ed e-Commerce dei brand del Fashion e del Lusso.

AGENDASPEAKERREGISTRAZIONI

(Per il taglio dell’evento,​ ​e per correttezza verso partner e sponsor, la Segreteria accetterà solo le registrazioni​ provenienti da “utilizzatori finali” quali a titolo esemplificativo CEO, CMO, CIO, Responsabili di funzione (Digital, eCommerce, IT, Marketing, CRM, Customer Experience), etc …)


Andrey Golub– @Retail Lab Manager

Leave a Reply